giovedì 15 gennaio 2015

Piano di Rilancio dell'economia italiana

Il 13 dicembre è cominciata la raccolta firme per il referendum anti-euro: obiettivo in sei mesi tre milioni di firme da portare in parlamento


Il presente libro trasmette finalmente un piano economico concreto e fattibile da attuare parallelamente all'uscita dall'Euro.

Solo per gli attivisti del Movimento 5 Stelle Prezzo Speciale di Euro 7 senza spese di spedizione richiedendolo a info@edizionisi.com

Per tutti gli altri http://www.edizionisi.com/libro.asp?titolo=Piano_di_rilancio_dell%92economia_italiana&rec=145

Leggi il primo capitolo https://www.facebook.com/groups/515529761925430/581908855287520/

Siamo ormai al sesto anno di recessione e al terzo di politiche economiche all’insegna dell’austerità. Politiche iniziate dal governo
Monti e proseguite, pur con qualche piccola differenza, dai governi
Letta e Renzi. Nonostante le pesanti conseguenze che queste hanno comportato sull’economia e sulla collettività, non si è ancora
riuscito a far capire agli italiani che ad essere sbagliato è il paradigma economico sottostante l’austerità.



L’annuncio di 80 euro in più in busta paga e la semplice prospettiva di un progetto economico renziano, mai esplicato in dettaglio, è stato sufficiente per convincere gran parte dell’elettorato (compresi anche industriali e imprenditori).



Non dobbiamo dimenticare inoltre che il maggior partito italiano è quello degli astenuti, molti dei quali non hanno votato in quanto non hanno visto programmi economici fattibili, organici e tangibili.



Noi di Economia 5 Stelle riteniamo che il sistema per uscire dalla crisi è completamente opposto alle ricette proposte fino ad ora.
Quindi, quello che occorre fare è trasmettere il messaggio che esiste un piano economico concreto e fattibile, se solo ci fosse la volontà politica di attuarlo. Tra l’altro non inventiamo niente di nuovo, in quanto la stessa situazione che stiamo vivendo oggi, è stata vissuta nella Grande Crisi del ’29.

Questo testo va ad analizzare cosa è veramente questa crisi.
Una lettura raccomandata a tutti i quali siano interessati a comprendere le cause e la possibile soluzione alla crisi economica in Italia.




Per info o altro ancora contattaci all'indirizzo mail coordinamento@edizionisi.com o chiama al numero O547-661570

Nessun commento:

Posta un commento