lunedì 24 novembre 2014

Anteprima del libro Eurodisastro

L’Euro è l’esito ultimo di un sistema monetario che espropria i popoli e garantisce ai banchieri guadagni astronomici e il potere assoluto.
Questo saggio ripercorre la storia della moneta e delle banche e, avvalendosi delle analisi di Giacinto Auriti, il rapporto fra queste e il Potere, e le conseguenze sociali di questo dominio. Affronta poi la questione dell’euro, chiamando in causa i grandi economisti che hanno previsto le tragiche conseguenze di una scelta fatta per il consolidamento delle ricchezze dei banchieri.

Leggi l'anteprima qui:  https://www.facebook.com/groups/515529761925430/548763418602064/


Un libro straordinario che offre gli strumenti per capire cosa stia succedendo anche a chi non abbia conoscenze approfondite in Economia, e cancella ogni dubbio possibile: nulla avviene per caso, tutto è il risultato di scelte consapevoli e frutto di piani ben stabiliti.

Per scaricare il libro intero:  http://www.edizionisi.com/libro.asp?titolo=eurodisastro&rec=126

L'autore: Cosimo Massaro, nato a Torino nel 1971 è originario del Salento, l'antica terra dei Messapi. Attualmente vive e lavora a Manduria in provincia di Taranto dove svolge l'attività di disegnatore d'interni.
Giovane dinamico dai molteplici interessi, ha realizzato sculture e dipinti. Ha partecipato a varie rassegne nazionali, ricevendo diversi riconoscimenti.
Maestro di arti marziali e discipline orientali, ha conseguito notevoli risultati in campo agonistico, sia a livello nazionale che internazionale.
L'amore per la letteratura classica, per il revisionismo storico e monetario, per l'archeologia e per la filosofia, per la saggistica e le scienze hanno influito notevolmente sulla sua formazione sia professionale che personale.
Collabora con associazioni culturali impegnate nel sociale e nella divulgazione di verità scomode scrivendo articoli.

Per info o altro ancora contattaci all'indirizzo mail coordinamento@edizionisi.com o chiama al numero O547-661570

Nessun commento:

Posta un commento